L’Estetica sportiva dei nuovi watches

Quando parliamo di orologi sportivi ci si può riferire a diversi tipi e modelli di orologi. Un orologio, infatti, può avere un design sportivo senza per forza possedere determinate funzioni utili nelle attività sportive.

Boss ad esempio lancia una nuova linea di orologi che si fa interprete di un presente che non dimentica le sue coordinate temporali, ma le trasforma in atout riconoscibile, creativo e di tendenza. 

Khaby Lame x Boss Watches 2022

Questa collezione firmata BOSS Watches ha già l’eccellenza nel suo dna e la rende pura estetica grazie a materiali nobili, abbinamenti perfetti, dettagli affascinanti capaci di trasformare l’eleganza informale in puro stile classico.

Il risultato? Questi orologi invitano, chiunque li indossi, a godersi l’attimo, rendendolo parte integrante di un’estetica personale da celebrare. 

Il must have della collezione 2022 è il modello Boss Ace della Sport Lux Collection, un orologio dedicato a un uomo sportivo che non teme di apparire tale, anche nei contesti più eleganti. L’essenza perfetta dello spirito di BOSS è racchiusa nel modello a tre lancette con funzione datario, che vanta un’impermeabilità fino a 20 bar. Subacqueo ma di classe, grazie al dialogo sapiente tra geometrie lineari e curve che ne caratterizza il design, su cui spicca la lunetta girevole unidirezionale e gli indici luminescenti. 

I codici stilistici, tipicamente maschili del segnatempo, sono sublimati alla perfezione dalle diverse varianti cromatiche in cui è realizzato e dai due cinturini – in maglia metallica o in caucciù- tra cui scegliere il preferito.

Mostriamo qui di seguito alcuni modelli:

Phillips, in associazione con Bacs & Russo, è lieta di anticipare gli highlights dell’asta di “The Royal Oak 50th”, una vendita tematica dedicata al 50° anniversario di uno degli orologi più iconici dell’orologeria: Audemars Piguet Royal Oak. L’orologio è caratterizzato da una referenza storicamente importante 5402ST, la prima referenza 5402 ad entrare nel mercato delle aste.

Il Royal Oak è considerato uno degli orologi più importanti e rilevanti nella storia dell’orologeria: ha inventato un genere, c’è stato un prima e un dopo. Questa vendita rigorosamente curata offrirà 88 dei migliori, più rari e meglio conservati orologi da polso Royal Oak esistenti.

Per mettere in risalto la bellezza e l’eleganza della donna, Alviero Martini 1A Classe Watches propone una nuova linea di orologi perfetta per donne che amano viaggiare e anche per quelle che vivono in città e ricercano libertà e raffinatezza nello stile.

La Linea Santorini  è in grado di far innamorare al primo sguardo qualsiasi donna, grazie alla sua shape pulita e al quadrante impreziosito da eleganti numeri romani e cristalli. Un orologio pensato proprio per regalare un valore aggiunto al proprio tempo seguendo la rotta dello stile casual chic.

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino