Pellicce colorate per l’autunno/inverno 2016-2017

Tra le tendenze moda per la stagione invernale 2016-2017 non potevano mancare loro, le pellicce. Che siano ecologiche o vere, non mancano proposte adatte a soddisfare qualunque esigenza.

I fashion trend impongono una full immersion nel colore, per fur coat ricchi di pattern iconici: si va dall’animalier più classico rivisitato in chiave contemporanea a grafismi arditi mai scontati. Largo a colori vitaminici e nuance fluo per proporzioni cocoon dal grande impatto scenografico.

Non mancano i modelli più classici e più lunghi, ad esaltare le mise più sofisticate, meglio se da sera. Largo a stampe patchwork da Antonio Marras, che assembla blocchi monocolore al tradizionale maculato. Versace sceglie le linee a vestaglia, per una donna sexy e chic. Ironia e grafismi inediti da Marco de Vincenzo, che interpreta l’iconico fur coat in chiave irriverente, rendendolo perfetto anche al guardaroba delle under 30.



SFOGLIA LA GALLERY:




Righe orizzontali e rombi da Salvatore Ferragamo, mentre Fendi coniuga il blocco monocromatico a dettagli contraddistinti da nuance vitaminiche ed iperbolici virtuosismi cromatici. Ribelle, grintosa e affascinante, la donna in pelliccia evoca suggestioni intramontabili, che si tratti di maxi fur coat o gilet. Pattern fluo illuminano la passerella di Versace mentre Mary Katrantzou punta a stampe barocche ricche di colori. Un capo evergreen che piace a tutte e che da sempre rappresenta uno dei must have incontrastati della stagione invernale.

Jeep Avenger e Adidas : new generation