BELVEDERE VODKA CELEBRA LA DONNA CON OUR VOICE IS THE FUTURE, FEMMINILITÀ E GUSTO IN UN UNICO COCKTAIL

Milano, Marzo 2023 – Delicato, profumato, avvolgente. Un inno alla femminilità che risiede nelle candide tonalità del rosa e nel sapore morbido e fruttato. In occasione della Festa della Donna, Belvedere Vodka propone un gustoso “Our Voice is the Future” un twist del French Martini Cocktail IBA, cremoso e seducente ma di gran carattere.
Nato negli anni ‘80 a New York, questo cocktail fruttato dalle dolci note di sciroppo di lampone e succo d’ananas fresco è un classico contemporaneo, sinfonia di sapori e profumi.
Da gustare come aperitivo o dessert, fai sentire la tua voce in questo tripudio di delicatezza e autenticità firmato Belvedere Vodka, la vodka super premium e regina dei party!

Ecco come realizzarlo a casa.

Ingredienti:
45 ml Belvedere Vodka
15 ml home made sciroppo di lampone
15 ml succo d’ananas fresco

Preparazione: 
Sciroppo di lamponi: schiacciare i lamponi e filtrare il succo attraverso un colino, aggiungere 160 grammi di zucchero bianco ogni 100 ml di succo di lampone, mescolare fino a sciogliere lo zucchero. Lasciare riposare (utilizzabile per 3 gg). 

Riporre tutti gli ingredienti in uno shaker colmo di ghiaccio, shakerare per 15 secondi e filtrare in una coppa ghiacciata. Rilasciare all’interno del drink l’olio essenziale di una scorza di limone. 


Riso Vignola 1880 porta “l’Esperienza Origini” a Identità Golose Milano 2024
Velier e Billecart-Salmon, disobbedienti a Identità Golose 2024