Chihuahua Tacos, la fiesta messicana nel centro di Milano a suon di Tacos e Margarita

Chihuahua Tacos porta in Italia il Taco Tuesday, il martedì a Milano non sarà più lo stesso


Un passato nel settore moda, appassionato viaggiatore, vive per un periodo tra Messico e Africa Orientale, ma decide di lasciare il mondo effimero ed impalpabile della moda, per dedicarsi alla sostanza del food & beverage, Alessandro Longhin, co-fondatore del Botanical Club, Champagne Socialist e Forno Collettivo, intraprende una nuova sfida professionale con Chihuahua Tacos, la taqueria e Mexican Bar di Milano che è già a quota 3 location:

viale Col di Lana, via Sciesa e via Sarpi.

La parola d’ordine è Tacos e tanto divertimento, lo street food più goloso che ci sia sulla tavol…ah no, tra le vostre mani (perché qui ci si deve sporcare per godere di più) con patate novelle schiacciate e fritte servite con mayonese di chili Morita e lime; agnello cotto in marinatura messicana, salsa verde borracha, coriandolo, crema e cipolla rossa sott’aceto; ma quello che vi creerà dipendenza è il Camarones, taco con gamberi alla plancha, mayo al lime, cavolo bianco, pico de gallo, cipolla morada sott’aceto e coriandolo, ne vorrete un chilo! Accompagnatelo ad un Margarita con mezcal e chiudete in dolcezza con i churros con zucchero al lime accompagnati da crema al cioccolato.

E per entrare nella fiesta in perfetto stile messicano, Taco Tuesday, un nuovo imperdibile appuntamento settimanale dedicato a tacos, birra e musica latina, olè. E per ogni ordine di tacos, la birra la offre Chihuahua Tacos.

Ciliegina sulla torta, a ricreare la vera atmosfera dei più autentici Taco Tuesday, le playlist di Dj Guerrero per ballare a ritmo di cumbia, latin hip hop e reggaeton. Ogni settimana una nuova playlist disponibile sui profili Spotify dei tre locali.

Chihuahua Tacos continua a diffondere la cultura dei Tacos Bar moderni, declinazione “contemporary cool” della cucina messicana che vede protagonisti i tacos. Dalla proposta food and drink, al design, passando per una serie di iniziative, alle quali ora si aggiunge il Taco Tuesday, da Chihuahua Tacos si respira la vera cultura dello street food messicano in chiave gastronomica, grazie alla produzione artigianale, all’utilizzo di nuove tecniche di cucina e a una selezione di prodotti freschi e di alta qualità.

Il menù di Chihuahua Tacos è disponibile anche in versione delivery su tutto il territorio milanese; per ordinare www.chihuahuatacos.com.  

Riso Vignola 1880 porta “l’Esperienza Origini” a Identità Golose Milano 2024
Velier e Billecart-Salmon, disobbedienti a Identità Golose 2024