IL NATALE BLURHAPSODY

BluRhapsody è il brand di pasta stampata in 3D.Prodotta in piccoli lotti impastati a mano con semole di qualità e acqua e poi stampati in 3D con una tecnologia esclusiva viene proposta sia in versione pasta fresca surgelata sia in versione finger food essiccata.

L’avete mai provato un “Pandorino di pasta di semola di grano duro”? BluRhapsody ha unito in un solo prodotto due icone di italianità: la pasta e il pandoro
La creatività artigianale e l’innovazione tecnologica trovano nel “Pandorino di pasta di semola di grano duro BluRhapsody” l’espressione più alta.
Un piccolo capolavoro di design e gusto, must have delle nostre tavole natalizie 2022.
Stampato in 3D, dalla texture corposa, diviene un contenitore nonché un ingrediente per ricette sia salate sia dolci: basta cuocerlo in acqua salata oppure zuccherata e scegliere delle farciture in sintonia.
Avvolgente e delizioso per il palato con tutta la dolcezza di un ripieno di mascarpone dolce, piccole meringhe e una spruzzata di zucchero a velo. Il “Pandorino di pasta di semola di grano duro” diviene gastronomico se farcito, ad esempio, con una morbida mousse di prosciutto cotto e guarnito con granella di pistacchio e semi di sesamo. “Pandorino di pasta di semola di grano duro BluRhapsody”, la tradizione da una nuova prospettiva.

L’albero di natale di pasta BluRhapsody decora e diletta
Un piccolo abete 3D dalla spiccata indole conviviale. Un regalo perfetto per chi ha già tutto, per l’amica gourmet, per il fratello che non perde mai l’occasione di organizzare un aperitivo. Ibridazione architettata ad arte tra food, tecnologia e design, ha il fascino sorprendente dell’inaspettato. Da riempire secondo il proprio estro e le proprie capacità culinarie, è senza dubbio il finger food più azzeccato per i brindisi natalizi.

Gli Auguri BluRhapsody: cotto e parlato
Un filo di pasta diviene la trama degli auguri più originali del Natale 2022. Una decorazione commestibile per mousse, creme e spume. Cotto e fritto diventa il garnish sfizioso di cocktail a base di pomodoro, come un Bloody Mary.

Riso Vignola 1880 porta “l’Esperienza Origini” a Identità Golose Milano 2024
Velier e Billecart-Salmon, disobbedienti a Identità Golose 2024