Daizy Shely collabora con Christian Louboutin

La collezione primavera/estate 2017 di Daizy Shely presentata a Milano lo scorso 22 settembre ha riconfermato la versatilità della stilista israeliana.

Un défilé scandito da abiti romantici e molto femminili e da calzature che hanno fatto brillare gli occhi a milioni di donne.

Daizy Shely rivela la collaborazione con il maestro calzaturiero Christian Louboutin: il designer capace di far girare la testa e svuotare la carta di credito all’intero universo femminile.

La collaborazione tra i due si concretizza con una collezione di calzature eclettiche, effervescenti, moderne, accattivanti e lussuose: lo stivale color block in camoscio, il tronchetto a punta tonda in pelle di pitone e la scarpe a punta con tacchi a spillo che lega alla caviglia con delicati lacci.

 

L'estro di Louboutin nelle calzature di Daizy Shely appena presentate a Milano (fonte immagine Christian Louboutin)
L’estro di Louboutin nelle calzature di Daizy Shely appena presentate a Milano (fonte immagine Christian Louboutin)

 

 

Volevo raccontare di una donna sofisticata e  mai intimorita dai cambiamenti, capace di essere tutto ciò che sogna. Da questo punto di partenza è iniziata la mia collaborazione con Louboutin, la scarpa perfetta per completare una visione reciproca di quello che è la donna di oggi” ha dichiarato Daizy Shely,  l’ex debuttante della moda italiana ed internazionale.

 

Sfoglia la gallery

 

Fonte cover Christian Louboutin

Fonte gallery Madame le Figaro

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino