INVICTA: leggerezza e comfort per la collezione primavera/estate 2016

Leggerezza e comfort sono le parole chiave della collezione primavera/estate 2016 di INVICTA, noto brand italiano apprezzato da chi ama vestire con stile senza rinunciare alla qualità.

Fulcro della collezione è il capospalla che in questa stagione abbandona il contrasto, prediligendo il ton sur ton. La linea, pensata per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia, si sviluppa con capi sfoderati, imbottiti e in tinto capo. Inoltre, l’ovatta compressa, conferisce ai capi leggerezza e morbidezza.

 

Giubbino antivento reversibile. Linea uomo
Giubbino antivento reversibile. Linea uomo

 

Giacca con imbottitura fake down. Linea donna
Giacca con imbottitura fake down. Linea donna

 

 

In più, sia nell’uomo che nella donna, è stato inserito un nylon stretch che permette una vestibilità over ai capispalla e che consente alla collezione di esser al passo con le tendenze del momento.

Invicta, peraltro, strizza l’occhio alla moda donna con una serie di capi pensati per modulare la scelta dei trapuntati che vengono mixati con parti lisce.

 

Cappa manica tre quarti. Linea bimba
Cappa manica tre quarti. Linea bimba

 

Giubbotto senza cappuccio. Linea bimbo
Giubbotto senza cappuccio. Linea bimbo

 

 

Ed è proprio nel 2016 che INVICTA  compie 110 anni e per l’occasione ha deciso di rinnovare la propria immagine grafica con una veste del tutto nuova che spazia dalla Pop Art alle Stripes.

La linea di abbigliamento per uomo, donna e bambina/o INVICTA è acquistabile anche online all’indirizzo http://www.invicta.it/it/apparel-accessories

 

Photo courtesy Press office

 

 

 

Per la cover fonte piaceridellavita.com

Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino
Collezione uomo di Messika: un regalo speciale per la festa del papà