J. Crew sigla una capsule collection per Net-a-porter

L’annuncio è arrivato da Instagram: Net-a-porter, il celeberrimo sito di lusso online, ha siglato un’esclusiva collaborazione con il marchio J. Crew.

“Quando Net-a-porter ci ha parlato di questa collaborazione abbiamo subito capito di avere una grande occasione”, ha dichiarato Jenna Lyons, direttore creativo del marchio.

 

(Fonte allure.com)
(Fonte allure.com)

 

(fonte immagine mf-fashion)
(fonte immagine mf-fashion)

 

(fonte immagine popsugar.com)
(fonte immagine popsugar.com)

 

(fonte immagine popsugar.com)
(fonte immagine popsugar.com)

 

 

La collezione J.Crew for Net-a-porter che sarà in vendita sull’e-store a partire dal 13 settembre, avrà come fil rouge le righe: “Le righe marinière sono un classico importantissimo sia per la cultura europea che per quella americana. I miei pezzi preferiti sono quelli più estrosi. La collezione è un mix tra tradizione e sorpresa”, ha raccontato Lyons.

La maglieria segna il punto di partenza della linea: un abito aderente che disegna la fisicità della donna, un maglioncino dolcevita color block.

Librano leggere nell’aria, la gonna plissettata e l’over skirt a pois.

Fanno parte della collezione anche un paio di sneakers, la stola di pelliccia, una cappa e una pelliccia.

 

 

 

Fonte cover allure.com

Jeep Avenger e Adidas : new generation