Jason Wu collabora con il marchio di bellezza Caudalie

Un elisir di bellezza che aiuta la donna a sentirsi desiderata. Jason Wu non poteva, dunque, che scegliere un motivo raffinato e sensuale con tratti gotici e misteriosi per vestire la sua bottiglia.

Le premesse ci sono tutte affinché l’Acqua di Bellezza di Caudalie, il noto marchio di cosmesi, possa conquistare tutte le beauty lovers.

 

Pizzo della collezione primavera/estate 2016 di Jason Wu (fonte immagine caudalie.com)
Pizzo della collezione primavera/estate 2016 di Jason Wu (fonte immagine caudalie.com)

 

 

La bottiglia minimalista, si veste di un prezioso pizzo nero. L’opera compiuta da Jason Wu, il talentuoso designer taiwanese che è stato chiamato a disegnare  “Jason Wu for Caudalie Beauty Elixir“, sta già attirando molto clamore.

Ma perché proprio Jason Wu? Lo stilista, pare sia un tra i primi clienti del marchio e consiglia sempre ai suoi truccatori di utilizzare Acqua di bellezza nelle sue sfilate.

Come un prodotto di lusso, abbiamo studiato ciascun dettaglio dell’Acqua di Bellezza con un attenzione particolare. Per il design del flacone mi sono ispirato allo stile Jason Wu per creare un oggetto raffinato e sofisticato“, ha dichiarato lo stilista.

 

Jason Wu for caudalie Beauty Elixir è un vero elisir di bellezza (fonte immagine caudalie.com)
Jason Wu for caudalie Beauty Elixir è un vero elisir di bellezza (fonte immagine caudalie.com)

 

 

In vero, Jason si è lasciato ispirare da un pizzo lavorato a mano che ha utilizzato per confezionare alcuni capi della collezione primavera/estate 2016.

“Jason Wu for Caudalie Beauty Elixir”, è frutto della collaborazione tra il designer e Mathilde Thomas, fondatrice del marchio nato a Bordeaux (Francia), assieme al marito Bertrand.

L’elisir di bellezza che promette di restringere i pori, fissare il maquillage e donare luminosità immediata all’incarnato, sarà disponibile a partire di settembre nelle profumerie e verrà proposto nei formati 30 ml (al costo di 11,70 euro) e 100 ml (al costo di 35,30 euro).

 

 

 

Fonte cover forbes.com

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