Kenzo for H&M: l’anteprima della capsule collection

Potrebbe essere giudicata una tra le meno riuscite collaborazioni che il marchio svedese H&M, abbia mai siglato con le maggiori case di moda al mondo, ancor prima di essere venduta.

Di recente, infatti, sono stati svelati alcuni look della capsule collection progettata dal marchio Kenzo che dal 3 novembre verrà venduta nei negozi della catena d’abbigliamento low cost e sul sito ufficiale del brand.

 

JULB4-16-AL-Kenzo-SneakPeak_2

 

Gli scatti del fotografo Olivier Hadlee Pearch sono stati rivelati su Instagram ottenendo uno scarso successo, considerando l’andamento del profilo.

Gli outfit proposti, hanno tutti un filo conduttore: l’animalier. Il tigrato, infatti, disegna leggings a vita alta e maglie per lei e ciabatte, calzini, pantaloni, berretti e tracolle, per lui.

 

JULB4-16-AL-Kenzo-SneakPeak_3

 

 

Eccentrica smisuratamente, la mini collezione riserva per le amanti della tonalità pink, il montgomery in pelle con dettagli e fodera rosa.

Carol Lim e Humberto Leon, gli artefici di questa collezione, hanno disubbidito al buon gusto ma hanno dimostrato, altresì, coraggio da vendere perché proporre una collezione di tale stravaganza richiede certamente mancanza di zelo.

 

 

 

Fonte immagini hm.com

Jeep Avenger e Adidas : new generation