“La Rinascente” giudicato il miglior store del mondo

Durante il Global Department Store Summit 2016 di Ginevra, La Rinascente di Milano è stata proclamata “Best Department Store in the world”.

Il premio, assegnato con cadenza biennale, ha premiato il megastore meneghino tenendo conto della solida prestazione finanziaria, della capacità di creare una particolare esperienza in-store e  l’ottimo servizio riservato  alla clientela.

 

La notte di Natale 1918, un corto circuito provocò un vasto incendio (fonte urbanlife)
La notte di Natale 1918, un corto circuito provocò un vasto incendio (fonte urbanlife)

 

 

Da oltre 150 anni, La Rinascente dona glamour ad una città fortemente cosmopolita. Le maggiori griffe, presentano le loro collezioni usufruendo di spazi elegantemente allestiti.

Ricevere questo riconoscimento è un grande onore e una profonda soddisfazione per la bottega nata a Milano 150 anni fa e ora nominata il miglior department store al mondo” ha commentato Alberto Baldan, amministratore delegato de La Rinascente.

Fu Gabriele D’Annunzio a battezzare il grande magazzino con il nome di “La Rinascente”, di proprietà della famiglia Borletti.

 

Vetrina d'epoca de La Rinascente (fonte mam-e)
Vetrina d’epoca de La Rinascente (fonte mam-e)

 

 

Il Supermarket della moda di lusso, adiacente in piazza Duomo, offre una shopping experience che non conosce rivali.

Sviluppati a più livelli, gli spazi de “La Rinascente” ospitano luxury brand per uomo, donna e bambino, beauty, home design e food.

Nel 2017, inoltre, verrà realizzato a Roma il secondo flagship store in via Tritone, con uno spazio espositivo di 15.000 mq, sviluppato su più piani, con un’offerta commerciale estremamente varia e prestigiosa.

L’obiettivo, dichiara Vittorio Radice (Vice Presidente de La Rinascente) ”è farla diventare nei prossimi 5 anni non solo un’insegna globale, ma soprattutto uno dei 5 più importanti department store del mondo”.

 

 

 

 

Fonte cover larinascente.it

 

 

Jeep Avenger e Adidas : new generation