Dita Von Teese per MAC

Pelle diafana e labbra rosso scarlatto su onde d’ebano: la bellezza incarnata da Dita Von Teese, diva del burlesque e icona, ha stregato MAC Cosmetics.

A distanza di dieci anni dalla prima collaborazione tra la pin up contemporanea e il brand della cosmesi, ecco arrivare un nuovo rossetto firmato Dita Von Teese. Nella tonalità di un seducente rosso, il nuovo rossetto si preannuncia già come un pezzo da collezione: il nome serigrafato della diva del burlesque spicca sull’astuccio nero dello stick, conferendo al rossetto uno charme senza tempo.

Dita Von Teese aveva già collaborato con MAC per la campagna MAC Viva Glam, oltre dieci anni fa. Curve mozzafiato, sensualità da vendere e classe innata hanno reso Dita Von Teese una diva amata dai nostalgici della bellezza anni Cinquanta ma non solo: dopo aver sdoganato il burlesque come arte moderna, la bella pin-up è diventata una vera e propria icona di stile per le sue mise sempre studiate fin nei minimi dettagli.

image

image

image

image

Entusiasta della nuova collaborazione James Gager, Direttore Creativo di MAC Cosmetics: «Dita incarna femminilità, bellezza e sensualità.» Perfetto connubio tra sensualità prorompente e charme, la nuova testimonial MAC non smette di affascinare. Il rossetto che porta il suo nome è perfetto per sedurre.

image

image

image

image


Potrebbe interessarti anche:
Katy Perry per H&M

Jeep Avenger e Adidas : new generation