Calvin Klein firma una capsule collection per Mytheresa

E’ il mondo dei motori ad aver ispirato il marchio Calvin Klein  che ha disegnato appositamente per Mytheresa  (il noto sito online di e-commerce che ospita, al suo interno, le più rinomate griffe sulla piazza), una limited edition dall’anima rock.

Calvin Klein Jeans Rebel (questo è il nome prescelto per siglare questa collaborazione) è una capsule collection composta interamente da capi dal forte impatto visivo.

 

Cn0kCtLWcAAlj4C

 

mytheresa.com-x-Calvin-Klein-Jeans-Embellished-Leather-Ankle-Boots

 

mytheresa.com-x-Calvin-Klein-Jeans-Moto-Leather-and-Suede-Jacket

 

 

Giacche biker, micro shorts, gonne mini, abiti corti (quasi inguinali) e t-shirt, sono gli elementi che inducono i clienti del noto marchio americano a rivivere il mito delle due ruote.

L’ADV, scattata dal fotografo Boo George, ha come protagonista la modella keniota Malaika Firth che ha interpretato magistralmente la visione estetica descritta da Calvin Klein.

 

rebel_edge_limited_edition__la_collab_calvin_klein_jeans_x_mytheresa_8209

 

 

A conclusione della campagna pubblicitaria, alcuni giovani filmaker hanno avuto la possibilità di elaborare quattro video basandosi sulle immagini d’archivio, rielaborazioni al computer e, non di meno, su un contenuto diretto da  James Cowdery.

 

 

Fonte immagini vogue.co.uk

 

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino