Pitti Uomo: Kinloch presenta la collezione “Salotto inglese”

Kinloch è il neonato brand di lusso Made in Italy, dedicato sia a lei che a lui, che mescola un design originale al gusto retro. Il marchio, seppur fondato di recente ha già conquistato i mercati internazionali, soprattutto quelli giapponesi.

L’esperienza e l’entusiasmo del team formato dalla milanese SUM Ventures di Davide Mongelli (Presidente del brand n.d.r.) prosegue la corsa senza mai arrestarsi, ottenendo i favori di una sempre crescente clientela che ama lo sfarzo e il glam.

 

47a0c011-3922-453e-986a-183ffadfda26

 

Kinloch presenta a Pitti Uomo 89 la collezione Salotto inglese
Kinloch presenta a Pitti Uomo 89 la collezione Salotto inglese

 

 

Kinloch è savoir-farire, lusso, tradizione. È cura nei dettagli e scelta di materiali di assoluto pregio.

La nuova collezione autunno/inverno 16-17 presentata durante la scorsa edizione di Pitti Uomo è il racconto di un viaggio ricco e sorprendente che per la prima volta in assoluto approda nella “snobbish” inglese lasciandosi alle spalle le mete esotiche esplorate in passato.

Cravatte, sciarpe, pochettes e foulards vengono decorati con patterns superlativi che disegnano preziosi vasi cinesi sulla seta, ispirati dalle residenze aristocratiche della “Old England”.

Una narrazione che tocca picchi importanti attraverso le “English Tales” nella quale simpatiche api, cani, lattughe, gatti e conigli sono i protagonisti assoluti di un dettaglio che conta.

 

Per saperne di più www.kinloch.it

Collezione uomo di Messika: un regalo speciale per la festa del papà
Boucheron rivela nuovi gioielli per celebrare l'anniversario dell'iconica collezione Quatre